Politica di rimborso

La nostra politica di rimborso è semplice e trasparente.

La cancellazione è GRATUITA entro le 24 ORE dal momento della prenotazione.

Ricevendo il rimborso totale dell’importo versato.

NESSUNA PENALE E RIMBORSO GARANTITO

* Superate le 24 ORE dalla data di prenotazione, verranno addebitate le spese di commissione pari al 5%.

* Non si avrà diritto ad alcun rimborso, se la richiesta di cancellazione della prenotazione verrà inoltrata nelle 24 ore che precedono il ritiro del veicolo.

Rimborso

Una volta ricevuta la richiesta di cancellazione della prenotazione e dopo aver verificato la data della richiesta, invieremo un’email con la conferma dell’avvenuto rimborso e del tipo di rimborso che è stato applicato.

IL RIMBORSO VERRA DA NOI EFFETTUATO ENTRO E NON OLTRE 1 ORA DALLA RICHIESTA DA VOI INOLTRATA.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se dopo qualche ora non si abbia ancora ricevuto il rimborso, controlli di nuovo il suo conto bancario.

Se ha fatto tutto questo e non ha ancora ricevuto il rimborso, ci contatti all’indirizzo autonoleggiodurso@gmail.com o telefonicamente al nostro numero di assistenza 39 3454532857.

Modifica data di prenotazione

La modifica della data o l’orario di prenotazione è GRATUITA

Sarà possibile modificare la data o l’ora di prenotazione, contattando telefonicamente prima possibile il nostro numero di assistenza (+39 3454532857), per poter trovare con uno dei nostri operatori la soluzione più idonea alla vostra esigenza.

Per qualsiasi dubbio o aiuto restiamo a vostra completa disposizione, per domande relative a rimborsi cancellazioni o modifiche sulle prenotazioni.

E-mail: autonoleggiodurso@gmail.com

Assistenza 39 3454532857

 

Translate »