Domande Frequenti (FAQ) per il Noleggio Auto a Catania Senza Carta di Credito
Quali sono i requisiti per noleggiare un’auto senza carta di credito?

Per noleggiare un’auto è necessario:

I chilometri sono illimitati?
Si, offriamo chilometri illimitati per chi viaggia in Sicilia.

Quali documenti devo presentare al momento del noleggio?
Devi presentare la tua patente e carta di identità o passaporto.

Devo acquistare un’assicurazione aggiuntiva? No, la nostra assicurazione è completa è inclusa nel noleggio e copre furto, incendio e danni senza alcuna penale o costi nascosti.

La nostra assicurazione cosa copre esattamente?

La nostra garanzia assicurativa totale a copertura a zero franchigie per furto, danni e incendio senza franchigie e penali.

È essenziale consegnare le chiavi al noleggio in caso di furto; altrimenti si configura come negligenza grave e si sarà responsabili per il valore attuale dell’auto.

Nessun costo sarà addebitato in caso di furto se le chiavi sono restituite. Per quanto riguarda i danni, non è richiesto alcun pagamento a meno che non derivino da gravi negligenze, come danneggiamenti intenzionali all’interno dell’auto o guida sotto l’effetto di alcol o droghe.

In questi casi, si dovrà rimborsare il valore del danno inflitto.

La copertura kasko esclude i pneumatici e i cerchi, ma si può ottenere una copertura supercompleta aggiungendo un piccolo extra, trasformando la polizza in una protezione VIP Premium totale.

Cosa succede se arrivo in ritardo per il ritiro dell’auto?
La prenotazione non viene automaticamente cancellata. Tuttavia, in caso di arrivo dopo l’orario di
chiusura, ossia dopo la mezzanotte, un operatore vi attenderà e sarà applicato un costo aggiuntivo
di €60.00 per il servizio fuori orario.

Come funziona il rifornimento di carburante?
Devi restituire l’auto con lo stesso livello di carburante con cui è stata ritirata, altrimenti verrà
applicata una penale di €100.

Se il carburante viene restituito in quantità maggiore, puoi richiedere un rimborso inviando una foto del livello di carburante prima e dopo al numero +39 3499492312.

Cosa devo fare in caso di incidente?

Compilare il CID e annotare via e luogo dell’incidente e inviare tutto al noleggio auto tramite email e WhatsApp.

Cosa fare se trovo l’auto danneggiata?

In caso di guasto, cosa devo fare?Chiamare il numero di assistenza per trovare la soluzione migliore, come un’auto sostitutiva o un carroattrezzi.

Cosa fare in caso di furto?

Posso aggiungere guidatori aggiuntivi?

Sì, è possibile aggiungere guidatori illimitati con un costo aggiuntivo.

Come funzionano i pedaggi stradali?

Sono a carico del cliente, il noleggio ne è esente.

In caso di multa come funziona?

Il noleggio notificherà la multa al cliente entro 60 giorni, che dovrà pagare il verbale più €50.00 di spese amministrative al noleggio.

Qual è la politica di cancellazione della prenotazione?

La cancellazione gratuita o con rimborso della prenotazione è possibile fino a 24 ore prima del ritiro del veicolo.

Dove posso ritirare l’auto?

Translate »